Restauro abitazioni a Palermo
Ci occupiamo della ristrutturazione di abitazioni, appartamenti e case. L’avventura di Giordano Design nasce grazie all’esperienza ventennale dei suoi soci, che conoscono alla perfezione tutto ciò che riguarda ristrutturazione d’interni, rifacimento della cucina, ristrutturazione del bagno e molto altro ancora. Oltre a ciò, siamo anche capaci di proporre varie soluzioni di artigianato, offerte dai nostri esperti specializzati nelle ristrutturazioni, infatti ci serviamo dei migliori parchettisti, elettricisti, muratori, decoratori, idraulici e imbianchini.
Sono ormai anni che riceviamo recensioni positive dai clienti che si interfacciano con noi. Ci impegniamo nel restauro abitazioni a Palermo da così tanto che Internet non poteva ancora essere utilizzato come pubblicità. Il passaparola è stata la nostra principale arma per gran parte della carriera, grazie alle raccomandazioni di parenti, amici, colleghi e vicini di casa, che hanno apprezzato la qualità del nostro servizio e la professionalità delle operazioni di restauro.
Dopo tanti anni di esperienza nel settore dei restauri, la nostra impresa ha costituito un team di esperti altamente qualificato e specializzato nei lavori di edilizia, soprattutto in quelli inerenti alle case. Il segreto dietro il nostro successo deriva dall’approccio con cui ci poniamo con i clienti, infatti cerchiamo sempre di adeguarci perfettamente alle loro esigenze individuali.
Tipologie di restauro abitazioni
Quando si restaura un immobile, si può procedere all’esecuzione di più tipologie di intervento. Un esempio sono le manutenzioni ordinarie, per cui non sono necessari autorizzazioni o permessi per procedere alla ristrutturazione. Di queste fanno parte il rifacimento degli infissi interni ed esterni, la demolizione e ricostruzione della copertura dei tetti e dei pavimenti, la manutenzione di aree verdi e di giardini, la sostituzione di tegole, l’installazione di pompe di calore e di impianti solari e la manutenzione di impianti di illuminazione, di riscaldamento e idraulici.
Per quanto riguarda le manutenzioni straordinarie, risulta necessario richiedere, presso le autorità competenti, le dovute autorizzazioni. Ne fanno parte, ad esempio, i lavori di ristrutturazione relativi alla sostituzione e al rifacimento degli infissi esterni, con caratteristiche diverse dai precedenti, e tutte le ristrutturazioni riguardanti la costruzione di tramezzi interni e le coloriture e il rivestimento dei prospetti esterni.
Come ristrutturare il vostro appartamento
Per iniziare a ristrutturare il vostro appartamento dovrete innanzitutto contattarci via telefono, dandoci alcune informazioni su ciò che intendete realizzare. In questo modo potremo darvi un’idea sul costo e i tempi dell’operazione e metterci d’accordo per effettuare un primo sopralluogo. Durante quest’ultimo, ci occuperemo di esaminare lo stato degli ambienti e di effettuare le misurazioni necessarie.
Una volta ottenute tutte le informazioni utili, terremo conto delle vostre richieste, così da fornirvi un preventivo dei lavori entro tre o quattro giorni lavorativi, in cui saranno evidenziate anche le tempistiche. Il costo pattuito rimarrà fisso fino al completamento della ristrutturazione.